Sondaggio

E' tempo per gli EBBRI DI MARE KIDS?
 

ebbri di mare, ottobre 2008

(aggiornamento maggio 2010)

Comportamento in caso di DANNI

Comportamento in caso di danni

COSA SONO GLI "ebbri di mare" DAL PUNTO DI VISTA LEGALE:

Il marchio "ebbri di mare" è stato registrato a tutela di quello spirito particolare che ci accomuna e che proviamo a trasmettere ad ogni uscita o festa (attestato n.0001277699 - C.C.I.A.A. Milano).

A parte il marchio, gli "ebbri di mare" non hanno un'entità giuridica, NON esistono e sono SOLO un gruppo di amici APERTO a nuovi amici, trasversale a qualsiasi scuola vela od associazione.

L'adesione ad ogni iniziativa comporta:

+ l'attenta lettura delle clausole sotto riportate

+ la tacita accettazione delle stesse

+ l'impegno comune al rispetto delle barche, delle attrezzature e ad un comportamento prudente per se e per i compagni.

 

DANNI:

Chi paga in caso di danni alle barche durante le uscite?

Le barche vengono noleggiate e per ogni barca i partecipanti alla manifestazione dovranno depositare un assegno di cauzione, pari alla franchigia dell'assicurazione che copre le barche.

 

IL CRITERIO PER LA GESTIONE DEI DANNI, DA ACCETTARE PER PARTECIPARE ALLE USCITE:

Gli ebbri di mare sono solo un GRUPPO di amici.

Gli ebbri di mare navigano in flottiglia e affrontano piaceri e difficoltà come un unico gruppo, a prescindere dalla barca su cui sia imbarcato il singolo.

Gli skipper degli ebbri di mare sono amici più esperti che mettono a disposizione del gruppo la loro esperienza e non solo prestano la loro opera gratuitamente, ma ADDIRITTURA pagano la loro quota come gli altri.

In questo spirito ogni partecipante, con la semplice adesione alla manifestazione, solleva i propri skipper da ogni responsabilità su persone e cose e contemporaneamente si rende responsabile del proprio operato.

Eventuali nuovi skipper vengono selezionati per capacità tecniche e spirito di gruppo dagli skipper già riconosciuti come tali dal gruppo, in modo da garantire la continuità dello spirito ebbro e la sicurezza in acqua.

 

OGNI EVENTUALE DANNO VERRA' RIPARTITO IN MANIERA EQUA TRA TUTTO IL GRUPPO, OSSIA OGNI PARTECIPANTE CONTRIBUIRA' ECONOMICAMENTE IN UGUALE MISURA, A PRESCINDERE DALLA BARCA DI APPARTENENZA E DAL COMPORTAMENTO DEGLI ALTRI PARTECIPANTI (SKIPPER COMPRESI).

 

Scuole di Vela

Banner

FOTOROMANZO ebbro

Vela Solidale

Banner
Valid XHTML and CSS.